Grate sicurezza

La gamma dei nostri prodotti è stata successivamente ampliata con le Grate ed i Cancelletti di sicurezza ed i Cancelletti estensibili. Essere sicuri ora più che mai è diventata un'esigenza indispensabile per ognuno di noi, la posa delle grate e/o cancelletti di sicurezza vi aiuterà a difendervi da possibili attacchi di furti, scassi ed intrusioni Progettiamo tutte le inferriate su misura partendo proprio dalle vostre esigenze e dalla situazione che rileviamo nelle vostre case, ville o appartamenti

 

/

GRATE

Le nostre grate ed i nostri cancelletti apribili di sicurezza sono realizzati in acciaio con 3 traversi in piatto pieno di 30x8mm, verticali passanti in tondo pieno con diametro di 16mm, struttura perimetrale in tubolare 50x30mm e traversi in tubolare di 30x30 mm.

/

CANCELLETTI DI SICUREZZA

I nostri cancelletti hanno la serratura a due punti di chiusura con cilindro sagomato, chiavi unificate e maniglie estraibile. Il fissaggio viene eseguito su due lati con barre superiori e inferiori con tasselli scomparsa. Vengono sottoposti ad un trattamento di sabbiatura e verniciatura a forno a 200°c. con doppio strato di polvere polyestere. La possibilità di produzione di cancelletti apribili e con snodi su misura rendono questo prodotto adattabile ad ogni esigenza della vostra abitazione

/

CANCELLETTI ESTENSIBILI

I nostri cancelletti estensibili sono zincati ad una o due ante, costruiti con ferri a U 15 x 15 x 15 collegati da pantografi, scorrevoli nelle guide superiori ed inferiori (fisse o ribaltabili) mediante carrucole con cuscinetti a sfera A richiesta per tutte le vostre esigenze è possibile montare : guide ribaltabili , pacco girevole, serratura di sicurezza ed avere verniciatura RAL a tabella, oltre ad una varietà di disegno dei traversi che rendono il prodotto adattabile a vostro piacere.

  • DETRAZIONE FISCALE 65%

    L'opportunità che aspettavi: sostituire i vecchi infissi praticamente a costo zero DETRAZIONE FISCALE 65%

  • DETRAZIONE FISCALE 65%

    Con la sostituzione dei serramenti avrai perciò un doppio risparmio: risparmierai sulla bolletta del riscaldamento e avrai anche un risparmio fiscale.